SALUTE & BENESSERE S.A.S

esami in sede

“La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente”

Esame baropodometrico

Analizziamo la qualità del tuo appoggio plantare, valutando i parametri spazio-temporali del passo e la loro influenza sull’equilibrio.

Misurazione della pressione sanguigna

Effettuiamo una precisa misurazione della pressione sanguigna, esame fondamentale per il benessere complessivo, soprattutto nei casi di pressione soggetta a oscillazioni.

Esame dell’udito

Metti alla prova il tuo udito con un test semplice e veloce. Controllo completo dell’udito in pochi minuti.

Pressoterapia

Il trattamento medico-estetico che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, andando a lavorare su cellulite, ritenzione idrica, edemi, problemi circolatori e drenaggi post-operatori.

Visite posturali

Le visite posturali consentono di studiare la postura, risalendo alla causa di eventuali fastidi e dolori e correggendo eventuali vizi posturali.

Visite

Individuiamo insieme l’origine di fastidi e dolori, stilando un piano terapeutico su misura per ogni esigenza e ogni tipo di paziente.

Massoterapia

L’intervento di manipolazione dei tessuti alleviando ogni malessere con precisi scopi terapeutici; adatto ad anziani, persone con disabilità, sportivi e per ogni tipo di disturbo quotidiano.

“La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente”

Il nostro staff è pronto ad accoglierti, ascoltando ogni tua esigenza e indirizzandoti verso la migliore soluzione per la tua salute. A disposizione un team altamente specializzato e professionale, per approfondire ogni tipo di disturbo.

Cliccando su “Invia” acconsento al trattamento dei miei dati personali come previsto dalla Privacy Policy di questo sito.
(Regolamento UE 2016/679)